Bellissima Imetec:estetica professionale a casa tua

22:17 Unknown 1 Comments

Ciao
oggi vi voglio parlare di un'iniziativa, a mio avviso molto interessante nella quale sono stata coinvolta e che mi a veramente entusiasmata. Qualche giorno fa sono stata contattata dall'ufficio stampa ce si occupa della casa BELLISSIMA IMETEC per la campagna dedicata alle blogger relativa alle SKIN CARE Technologies e Beauty Devices. Scopo dell'iniziativa è presentarvi le novità in casa Bellissima Imetec e per aprire un dibattito con voi proprio in tema di estetica professionale a casa propria..... gli esperti di Bellissima Imetec saranno a nostra disposizione per rispondere a tutte le domande e curiosità su questo argomento. Negli ultimi anni c'è stata una crescente attenzione sia da parte delle donne che degli uomini alla cura di se, al proprio benessere e alla ricerca di prodotti che facciano rimanere giovani ed in forma. Per questo fin da giovani si inizia a prendersi cura della propria pelle anche tramite trattamenti estetici e professionali. Mentre in passato, però, si faceva spesso ricorso alla chirurgia estetica, oggi la tendenza è quella di ricercare trattamenti più delicati e meno invasivi che diano rapidi risultati e duraturi nel tempo. Ed è proprio da questa richiesta che nascono i Beauty Devices: apparecchi da poter usare da soli a casa propria e che stanno diventando una valida alternativa alla chirurgia estetica più invasiva.

Nell'ambito specifico di questa campagna il prodotto che ha maggiormente attirato la mia curiosità e che è anche la grande novità in casa Bellissima Imetec è 

FACE FX

Questo strumento si avvale di una tecnologia innovativa che permette di avere un viso più giovane e che migliora visibilmente la texture e l'uniformità della pelle. Con l'avanzare dell'età e a causa di fattori come fumo, sole e inquinamento la pelle perde luminosità e bellezza. Bellissima Face FX di Imetec, si basa sull'innovativa tecnologia TOS che sfrutta la combinazione di due energie per stimolare l'attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la bellezza della pelle. Si tratta dell'infrared heating, che distribuisce uniformemente l'energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata, e della phototherapy ce si avvale dell'energia ottica dei Red Light Diodes (LED rossi), frazionata in più punti per favorire, l'azione nei diversi strati della pelle.

Dai test clinici che sono stati eseguiti su un campione di 80 donne e 20 uomini di età tra i 37 e i 60 anni è stato riscontrato che con l'utilizzo di questo strumento 
il 97% ha constatato miglioramento della texture della pelle
il 69% riduzione delle rughe e delle linee sottili
il 47% riduzione delle macchie cutanee
il 78% riduzione della dimensione dei pori


PROGRAMMA:

Il programma di trattamento per ottenere un risultato ottimale prevede l'utilizzo di FACE FX tre volte a settimana per le prime quattro settimane per poi passare una volta alla settimana per mantenere i risultati ottenuti.

COME E DOVE SI APPLICA:

Molto semplice da utilizzare, bastano 5 minuti su ogni area da trattare. Si deve esercitare una leggera pressione e contemporaneamente eseguire movimenti circolari. Su contorno occhi, fronte, guance e collo ed è adatto sia per gli uomini che per le donne.


FUNZIONAMENTO:

grazie al Thermo-control system si mantiene una temperatura costante sulla superficie di contatto  di 40-41 °C
Un sensore di contatto fa in modo chel'energia ottica dei LED rossi si attivi solamente al contatto con la pelle
La forma ergonomica e la testina triangolare permette di raggiungere facilmente anche le aree più piccole
Infine essendo cordless risulta facile e pratico da utilizzare dove si vuole senza l'ingombro di cavi :)   

 
Essendo una donna di 39 anni sono molto attenta a tutto ciò che ruota intorno al concetto "preservare giovinezza". Ho speso centinaia di euro per sieri antimacchie, continuo a spendere moltissimo per contorni occhi, maschere, impacchi antirughe e via dicendo...... l'idea di investire in un unico prodotto che può venire incontro a tutte le mie richieste mi alletta e non poco, devo essere sincera! Mi piace il fatto che possa essere usato anche sul contorno occhi, mi piace che sia maneggevole e facile da trasportare, mi piace la praticità e mi piacciono i risultati che sono stati riscontrati in fase di test!

Voi cosa ne pensate? Avete curiosità, domande e/o richieste riguardo a Beauty Devices in generale o più nello specifico al Face FX?
Non facciamoci scappare l'occasione di avere risposte direttamente dagli esperti di Bellissima Imetec
vi aspetto numerose! 

Ecco i riferimenti per saperne di più:
 
Un saluto a presto!