Inaugurazione Boutique Kiehl's

15:09 Unknown 2 Comments

Ciao!
Oggi vi voglio raccontare un'esperienza che ho vissuto recentemente e che mi ha entusiasmata!
Lo scorso 5 ottobre  ho partecipato  all'evento organizzato per l'inaugurazione della prima boutique Kiehl's di Roma. Evento open dalle 11 alle 19 e dedicato a stampa e blogger per far conoscere a quante più persone il meraviglioso mondo Kiehl's.
Il prestigioso marchio newyorkese di prodotti per viso, corpo  e capelli ha scelto come sede per il suo nuovo punto vendita, primo nella capitale, la storica Via Frattina .

La boutique è stata allestita rispecchiando l'ambiente caratteristico dell'antica farmacia Kiehl's di New York, al suo interno si trova una postazione con lavandino per la consultazione e la prova dei prodotti. Avendo a disposizione acqua corrente si possono provare anche prodotti come esfolianti e detergenti per il corpo. E' stato usato marmo di Carrara per un approccio igienico e funzionale.  Come in tutti i punti vendita, anche in questo di Roma è presente il lampadario chandelier ormai firma di tutti i negozi Kiehl's nel mondo. Sono presenti foto della storia di Kiehl's per raccontare ai clienti la storia di questo brand.
E' stato replicato anche il muro di mattoni a vista che ricorda gli edifici tipici delle zone vicine al primo negozio Kiehl's nell'East Village a NY. Immancabile anche la statua della libertà emblema di NY. E infine lui.... Mr. Bones, una replica dello scheletro umano che sottolinea l'impegno del marchio nel mondo medico, scientifico e farmaceutico.  























Durante l'evento nello spazio davanti lo store è stato allestito un set fotografico con due Harley Davidson, una simpatica modella vestita da Statua della Libertà coinvolgeva i passanti e le persone che si fermavano curiose per fare una foto insieme. Un fotografo dotato di polaroid consegnava le foto e con esse dei campioni omaggio di prodotti cult Kiehl's.
Ad accogliere il pubblico anche una band e una postazione con lo zucchero filato che ha riscosso molto successo. 











Per confermare l'impegno di Kiehl's verso la comunità parte del ricavato della giornata di inaugurazione è stato devoluto all'Ospedale Bambino Gesù a sostegno di un progetto ludico per i bambini ricoverati durante le festività natalizie. La quota raccolta è stata consegnata ufficialmente ai rappresentanti dell'Ospedale lo stesso giorno dell'inaugurazione alla chiusura dell'evento.

All'interno dello store personale qualificato e super gentile e disponibile ascolta i bisogni dei clienti, è anche possibile fare un'analisi personalizzata del proprio tipo di pelle così da poter provarei prodotti più adatti e mirati al tipo di problema. 

Oltre agli storici prodotti che hanno reso famoso il brand come per esempio Crème de Corps, Original Musk Oil, Lip Balm, Blue Astringent Herbal Lotion e Midnight Recovery Concentrate, lanciata nel 2010 e amata da tutte le stars, troviamo anche alcune novità tra cui le nuove fragranze :

Fiore di Nashi e Pompelmo Rosa...



Fiore di Arancio e Litchi...


Foglia di Fico e Salvia....



 E infine la mia preferita: Vaniglia e Cedro...



Non manca l'angolo dei prodotti TOP ....



















Si avvicina Natale.... perchè non pensare ad un regalo personalizzato firmato Kiehl's? Ci sono bellissime confezioni regalo..... di sicuro sarà un dono gradito ;)












Vi lascio ad altre foto dello store e dei prodotti ed a un breve video sulla giornata.









































Vi ricordo che la Boutique Kiehl's ha aperto a Roma in Via Frattina 67
Andate a provare!!

Per tutte le informazioni su prodotti e per lo sop online vi consiglio di guardare il sito qui  e la pagina FB
Un abbraccio a presto