CREA IL TUO STILE CON I PRODOTTI APP By CREATTIVA PROFESSIONAL e UN REGALO PER VOI!

10:43 Unknown 0 Comments

Ciao
oggi vi voglio presentare alcune novità  di un Brand che per me è da sempre sinonimo di qualità e professionalità: CREATTIVA PROFESSIONAL. Utilizzo da tanto i loro prodotti ed in particolare oggi vi voglio mostrare le novità della gamma APP che permettono ad ogni donna di avere risultati come in un salone di bellezza e di giocare con i propri capelli in modo semplice e veloce. 
I nuovi prodotti della gamma APP by Creattiva Professional sono nati per dare la possibilità agli hairstylist di creare look sempre nuovi e giocare con i capelli come se si trovassero in un set fotografico o in un backstage di moda. Le caratteristiche principali di questi nuovi hair tools sono sicuramente facilità di utilizzo, velocità nella lavorazione, massima tenuta dello styling e cosmeticità del risultato.

Sono tre le APP che si aggiungono alla serie:








1) Liss Resolution Fluido Lisciante: adatto per capelli crespi e difficili da pettinare.
 Grazie ad un'azione lisciante, satinante e protettiva toglie l'effetto crespo e idrata in profondità il capello. Si può utilizzare sia sui capelli umidi che asciutti. Crea inoltre uno scudo protettivo contro agenti esterni come smog, calore o agenti atmosferici.

2) Styling Gelée Natural Style: dona luce e scorrevolezza per un'azione modellante su ogni tipo di capello. Il risultato è sostegno, volume e brillantezza. protegge e dona forma ai capelli lasciandoli luminosi

3) Curly Soft Touch: fluido professionale con azione condizionante, protegge i capelli ricci dalle aggressioni esterne, da umidità e dal calore del phon, donando morbidezza e lucentezza allo styling. I ricci risulteranno elastici, morbidi e definiti. Se usato sui capelli lisci elimina l'antiestetico effetto frizz.

E adesso veniamo alla sorpresa per voi che leggete questo blog:

per accompagnare il lancio di questi nuovi prodotti CREATTIVA PROFESSIONAL vi da la possibilità di usufruire di uno sconto del 25% su ogni acquisto effettuato entro il 31 Maggio sul loro sito inserendo il codice  3BLOG291304. Approfittatene perchè credo ne valga veramente la pena.... 

A breve pubblicherò una review dettagliata di questi nuovi prodotti, ma già penso che non deluderanno le mie apettative.

Prodotti e maggiori info su CREATTIVA PROFESSIONAL li trovate su www.capellicreattiva.it

Fatemi sapere se avete approfittato della promo e come vi siete trovate.
Un abbraccio a presto!