Regali di Natale: wishlist e idee beauty e non solo....

12:03 Unknown 0 Comments

Ciao a tutti!
Il Natale si avvicina, le vetrine dei negozi sono già addobbate così come le strade e i centri commerciali. Iniziano sconti e promozioni su vari prodotti per invogliare all'acquisto quindi direi che è il momento adatto per iniziare a pensare ai regali da fare.
Questo post vuole essere una raccolta di piccoli suggerimenti per pensieri da fare ad amici, famigliari o chiunque vogliate..... e anche una sorta di wishlist dei prodotti più desiderati che potremmo farci regalare ;).

In particolar modo anche online, secondo me, si possono trovare delle idee veramente carine ed originali a prezzi più contenuti. E soprattutto c'è più scelta, guardando anche su siti stranieri, di brand che abitualmente non si trovano in Italia..... in questo modo si possono fare dei regali veramente d'effetto e stupire chi lo riceve :) .

TOOLS:

Come primo prodotto c'è lei!! Babyliss Curl Secret... appena saputo della sua esistenza l'ho aggiunta alla mia wishlist.... quindi caro Babbo Natale mi raccomando!!! :)
Regalo strautile per tutte quelle che, come me, hanno spaghetti al posto dei capelli e non sono praticissime nell'uso del ferro per arricciare ;) Si può comprare online o negli store come Saturn ecc.


Altra proposta immancabile è lui: Il Clarisonic. Arrivato finalmente anche in Italia, lo si può acquistare da sephora. Io l'ho preso un anno e mezzo fa online e da allora è amore folle!





PRODOTTI BEAUTY:

Ed ecco alcuni dei prodotti beauty, sia makeup che nails che trovo ottime idee regalo..... dalle più costose a quelle decisamente economiche ma comunque d'effetto ;)


Partiamo dalle proposte più costose e in particolare da Dior, acquistabile da Sephora e in tutte le profumerie concessionarie incluese Coin e Rinascente:












Dalla Golden Winter collection Dior, proposta, in edizione limitata, per le feste consiglio questi due pezzi senza dubbio: l'illuminante in due tonalità e il duo per la caviar manicure.





Poi Chanel.... Holiday collection 2013 "Nuit Infinie"
Se dovete scegliere un pezzo di qusta collezione vi consiglio assolutamente la palette ombretti e il Blush "Accent" dal colore meraviglioso! Illumina e colora delicatamente l'incarnato ;)




Fra le idee regalo non può mancare Benefit che per questo Natale ha creato deliziosi cofanetti, anche in metallo, veramente convenienti se si pensa al prezzo dei singoli prodotti!
Acquistabile da Sephora o Online.






Passiamo a Nars. Brand approdato da poco in Italia in esclusiva da Sephora, ed amatissimo da tutte le make up addicted !



 Per le nostre mani non può mancare Ciaté sempre esclusiva Sephora



Fra i profumi uno dei cofanetti più belli, a mio parere,  uscito già lo scorso anno e riproposto per queste feste è quello di Lady Gaga. Sempre da Sephora.




 Make up Forever ha proposto questa confezione, molto carina per creare dei look appositi per le feste.





Sempre da Sephora, la famosa vasca con prodotti per il bagno, idea carina ed economica per un Natale pieno di "luce" ;)




Altra idea immancabile è Lush!!! Questo è solo un esempio dei tantissimi cofanetti e prodotti che il brand propone per Natale. Ottimo per tutte le tasche per dei regali sicuramente profumati e adatti a tutti...... con questo, è certo, non si può fare brutta figura!!!
Acquistabile nei negozi Lush e Online




Infine, sempre per le unghie, ma decisamente più economico, il cofanetto di Essence. Io l'ho comprato ed è veramente carino! Essence è reperbile nelle Coin, da Oviesse o Marionnaud




Veniamo a cose reperibili esclusivamente online!
Su Asos.com trovate questi bellissimi cofanetti di prodotti non reperibili in Italia.
Il sito è inglese o italiano, quindi non c'è rischio dogana, e non ci sono spese di spedizione.


Questo particolare di Anna Sui


 Oppure Paul & Joe con gli splendidi rossetti a forma di gattino


 SteamCream dalla confezione natalizia



Stila "Paint me pretty": Confezione in latta da cinque convertible colours Stila lips&cheeks
 





Un altro sito, questa volta francese, conosciuto da poco grazie alla segnalazione di Giuneralia è http://bcstore.fr/  le spese solitamente sono abbastanza elevate, ma fino al 31 Dicembre 2013 se spendete 150€ spediscono gratis. Sito fantastico in cui trovate brand reperibili solitamente solo in USA








IDEE FASHION E ACCESSORI.


Per le più freddolose carinissime e caldissime le pantofole da casa. Si trovano da Oysho o Accessorize






Sempre in tema "freddo" un simpatico paraorecchie :) ne trovate di tantissimi tipi da Accessorize.... anche online!






Oppure un simpatico cappellino con le orecchie. Questo nello specifico è di Accessorize ma ne ha fatti di simili anche Zara ed H&M.





Per le più fashion:

Collana con cristalli di Zara.









Clutch borchie, sempre Zara.










Custodia per Iphon! Questa nello specifico la trovate su Asos, ma ovunque potete trovare simpatiche cover da regalare ad amiche!




Carinissimi sono anche i nuovi orologi OPS! Questo nello specifico lo trovo molto chic e perfetto per le feste essendo nero con cristalli tipo swarovski. Ma ne sono stati proposti con le borchie o con fantasia militare.




Per chi vuole fare un regalo e contemporaneamente fare del bene ecco due proposte da Ops e da Cruciani. Parte del ricavato della vendita viene devoluto alle associazioni per la ricerca sul cancro.
Io personalmente lo scorso anno ho regalato la stella..... fai una bella figura e fai bene al "cuore"!






PER LA CASA

Infine una proposta per la casa. Immancabile yankee candle!!
In tutte le forme e le profumazioni credo siano un regalo graditissimo. Ci sono splendide e vantaggiose confezioni regalo nelle nuove profumazioni festive.






Queste sono le mie proposte.... vi piacciono? Quali sono le vostre? Cosa avete chiesto a Babbo Natale? Fatemi sapere
Un abbraccio a presto!





Immagini prese in rete da vari siti